FINALMENTE IN SARDEGNA APRONO I RISTORANTI

Tutte le news

Alla fine qualche notizia positiva è arrivata!

La Sardegna è la prima regione che acquisisce il colore bianco e così chi opera nel catering può finalmente tenere aperto fino alle 23, mentre i bar e i pub fino alle 21.

Non possiamo che essere felici per un settore pesantemente colpito dalla pandemia e speriamo che la Sardegna possa mantenere l’attuale colore, sperando che altre regioni inizino anche loro a schiarire la propria tonalità.

Anche in zona bianca comunque è necessario evitare assembramenti e indossare sempre la mascherina perché, in ogni caso, non si può abbassare la guardia.

Per noi di Brescancin le avvenute aperture della prima zona bianca sono importanti perché molti dei nostri clienti sono ristoranti, alberghi, pizzerie e bar che acquistano prodotti come gli scaffali (il modello ALUPLAST è il nostro prodotto di punta) o supporti forno per cucine professionali e pertanto questa buona notizia ci riguarda da vicino.

Scaffale Aluplast acquistato dai nostri clienti ristoratori che in Sardegna ora sono in zona bianca

Sperando che le stagioni più calde saranno l’occasione per far ripartire il turismo ci auguriamo che la notizia della zona bianca Sarda sia la prima di tante altre buone novelle.

Follow us in Youtube
Facebook
BRESCANCIN S.r.l., Via Chiavornicco 35, 33084 Cordenons, Pordenone, Italy
Fax 0434 45047 - Tel 0434 532289 | brescancin@brescancin.it
P.Iva 01068840931
Questo sito rispetta il regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) relativo al trattamento dei dati personali
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.