I nostri scaffali sono prodotti interamente in Italia (vero Made in Italy) e comprendono una vasta gamma di combinazioni per soddisfare le esigenze di spazio e tipologia d'utilizzo.
Scaffali in acciaio inox AISI 304: modelli INOX e FORMPLAST
Vi sono modelli di scaffalatura con montanti a sezione quadra o tonda. I nostri clienti li utilizzano soprattutto per la stagionatura dei formaggi (con i ripiani microforati) o dei salumi, nelle celle frigorifere on in tutte quelle situazioni in cui vanno conservate le dettate alimentari.
Scaffali in alluminio e plastica: modello ALUPLAST (approfondimento: clicca qui)
Questo tipo di scaffalatura è perfetta per le celle frigo perché può resistere fino a temperture di -40 gradi. I montanti sono a sezione tonda in alluminio con le tacche per la regolazione in altezza dei ripiani. Quest'ultimi sono in plastica stampata con apposite nervature che rendono tutta la struttura molto resistente ai solleciti del peso (ogni ripiano dello scaffale può sorreggere fino a 150 kg).
Questo modello di scaffale modulare non abbisogna di alcuna vite per essere montato (e nemmeno di particolari capacità tecniche) e presenta delle caratteristiche di alta igiene in quanto facilissimo da pulire (i ripiani removibili possono essere lavati in lavastoviglie).
Sono utilizzati anche da molti negozi, sia in magazzino che in negozio - lo scaffale è bello alla vista. E' molto apprezzato per la sua facilità con cui si pulisce ed è molto facile da igienizzare (come da norme anti Covid19) a fondo in quanto i suoi ripiani sono removibili e lavabili anche in lavastoviglie.
Scaffali in acciaio e plastica: modello INOXPLAST
Sono scaffali con montanti in acciaio a sezione tonda (sezione 35 mm) e ripiani in plastica (polietilene certifcato idoneo al contatto con gli alimenti), facilissimi da montare (non servono viti) e sopratutto facili da pulire. Ripiani removibili che possono essere lavati in lavastoviglie.
I nostri scaffali sono prodotti interamente in Italia (vero Made in Italy) e comprendono una vasta gamma di combinazioni per soddisfare le esigenze di spazio e tipologia d'utilizzo.
Scaffali antibatterici: modello INOXPLAST ANTIBATTERICO
Questo modello di scaffale è stato pensato per tutti quegli ambienti in cui l’igiene deve essere impeccabile. I montanti in alluminio sono rivestiti con una speciale vernice che previene la proliferazione di microorganismi nocivi mentre le plastiche sono caricate a ioni d’argento che impediscono la proliferazione dei batteri.
Oltre agli ospedali e le farmacie ALUPLAST ANTIBATTERICO è perfetto per studi medici, centri estetici, dentisti, asili, scuole, ristoranti, panetterie, locali pubblici, piscine e saune, fast-food, mense, settore sanitario, settore militare, negozi di generi di prima necessità e negozi alimentari.