Produciamo scaffali, piedini livellatori, supporti per forni e telai in acciaio da 30 anni

I nostri scaffali sono prodotti interamente in Italia (vero Made in Italy) e comprendono una vasta gamma di combinazioni per soddisfare le esigenze di spazio e tipologia d'utilizzo.

 

Scaffali in acciaio inox AISI 304: modelli INOX e FORMPLAST

Vi sono modelli di scaffalatura con montanti a sezione quadra o tonda. I nostri clienti li utilizzano soprattutto per la stagionatura dei formaggi (con i ripiani microforati) o dei salumi, nelle celle frigorifere on in tutte quelle situazioni in cui vanno conservate le dettate alimentari.

 

Scaffali in alluminio e plastica: modello ALUPLAST

Questo tipo di scaffalatura è perfetta per le celle frigo perché può resistere fino a temperture di -40 gradi. I montanti sono a sezione tonda in alluminio con i fermi per la regolazione in altezza dei ripiani. Quest'ultimi sono in plastica stampata con apposite nervature che rendono tutta la struttura molto resistente ai solleciti del peso (ogni ripiano dello scaffale può sorreggere fino a 150 kg).
Questo modello di scaffale modulare non abbisogna di alcuna vite per essere montato (e nemmeno di particolari capacità tecniche) e presenta delle caratteristiche di alta igiene in quanto facilissimo da pulire (i ripiani removibili possono essere lavati in lavastoviglie).

Sono utilizzati anche da molti negozi, sia in magazzino che in negozio - lo scaffale è bello alla vista. E' molto apprezzato per la sua facilità con cui si pulisce ed è molto facile da igienizzare (come da norme anti Covid19) a fondo in quanto i suoi ripiani sono removibili e lavabili anche in lavastoviglie.

 

Scaffali in acciaio e plastica: modello INOXPLAST

Sono scaffali con montanti in acciaio a sezione tonda (sezione 35 mm) e ripiani in plastica (polietilene certifcato idoneo al contatto con gli alimenti), facilissimi da montare (non servono viti) e sopratutto facili da pulire. Ripiani removibili che possono essere lavati in lavastoviglie.

I nostri scaffali sono prodotti interamente in Italia (vero Made in Italy) e comprendono una vasta gamma di combinazioni per soddisfare le esigenze di spazio e tipologia d'utilizzo.

 

Scaffalature metalliche per negozi negozi da esposizione o stoccaggio merce a magazzino. Costruiti in alluminio e plastica sono molto robusti e strutturalmente stabili nel tempo
Scaffali per celle frigo per le cucine di alberghi, hotel, ristoranti, macellerie, pescherie e trattorie. Lo scaffale Aluplast è autoportante e molto robusto (150kg per ripiano). Facilissimo da pulire.
Scaffali per stagionatura formaggi. Dotato di ripiani micro-forati che prevengono la formazione di condensa. Ottimo per caseifici e aziende agricole.
Una perfetta combinazione tra acciaio (AISI 304) e plastica per una facile e sicura stagionatura dei formaggi. La serie INOXPLAST è costruita con montanti a sezione tonda ed ha il vantaggio di una maggiore facilità di montaggio.
Scaffali in acciaio inox AISI304 e certificati NSF e idoneo per alimenti, adatti alle cucine di grandi alberghi, ristoranti, trattorie, agriturismi, pescherie, macellerie
Questi supporti per forni sono in acciaio inox e il disegno costruttivo è unico in quanto possono essere assemblati con estrema facilità grazie al nostro giunto brevettato che garantisce una robustezza e una stabilità impeccabili.
Piedini livellatori (piedi regolabili) sono progettati e prodotti interamente in Italia. Vengono utilizzati per le attrezzature della grande ristorazione
I telai in acciaio serie ESTRO permettono la costruzione di tavoli per le cucine di ristoranti, bar, pizzerie, trattorie e chiunque si occupi di ristorazione collettiva
I telai ESTRO possono essere definiti rivoluzionari nel loro genere, essendo concepiti e realizzati in modo assolutamente diverso da tutti gli altri esistenti sul mercato.
I telai per ceppi della serie ESTRO sono concepiti e realizzati in modo assolutamente diverso da tutti gli altri esistenti sul mercato.

News

Quali saranno i trend gastronomici del 2020?
Il magazzino è un punto nevralgico dell’azienda: da qui passano le operazioni di stoccaggio della merce e la preparazione degli ordini. Organizzarlo senza una progettazione accurata può rallentare il flusso di lavoro.
Negli ambienti di lavoro è facile trovare delle scaffalature metalliche utilizzate per lo stoccaggio di merci e prodotti. Spesso, però, alle scaffalature non viene dato il giusto peso nell’ottica della valutazione (e della riduzione) dei rischi presenti i
Follow us in Youtube
Facebook
BRESCANCIN S.r.l., Via Chiavornicco 35, 33084 Cordenons, Pordenone, Italy
Fax 0434 45047 - Tel 0434 532289 | brescancin@brescancin.it
P.Iva 01068840931
Questo sito rispetta il regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) relativo al trattamento dei dati personali
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.